blank

Su di Noi

Su di Noi

Per chi cerca un locale accogliente, perfetto per una pausa pranzo rilassante o veloce ...


Mangia e Fuggi


Per chi cerca un locale accogliente, perfetto per una pausa pranzo rilassante o veloce, oppure deve organizzare piccole feste o buffet, il ristorante Mangia e Fuggi di Rapisarda Zemina è il posto giusto per coniugare semplicità e buona tavola, senza rinunciare al gusto. Il ristorante Rapisarda Zemina a Trieste è un Buffet caratterizzato da una cucina semplice, a base di carne o di pesce, ma non mancano portate vegetariane, caratterizzate però dalla qualità degli ingredienti utilizzati e dalla particolare cura dei dettagli che rende ogni piatto armonico e gustoso.

Assaggia per crederci!

Cortesia, disponibilità e gentilezza



Ciò che si ottiene è una tavola perfetta per tutti i giorni, per la pausa pranzo o per una cena leggera, particolare, gustosa.
Ogni giorno è possibile scegliere tra tanti piatti diversi e la cucina a vista nel fondo della sala offre la possibilità di selezionare le pietanze in base ai propri gusti, ma soprattutto di verificare che trattasi sempre di piatti freschi. Il ristorante Mangia e Fuggi è anche una graziosa osteria dove trascorrere il tempo con amici, degustando aperitivi e vini di ottima qualità selezionati per i clienti. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Tra le specialità che è possibile degustare vi è la pasta fatta in casa, ripiena e non, in questo modo è possibile abbinare semplicità alla buona tavola con sapori unici e indimenticabili, come le tagliatelle agli scampi e le tagliatelle con code di rospo e pesto di pomodoro e mandorle.

Tra le specialità anche le tagliatelle all'astice. Presso il ristorante Rapisarda Zemina vi è particolare attenzione anche a coloro che soffrono di allergie e intolleranze, è infatti disponibile una vasta gamma di piatti senza glutine.
Piatti leggeri sono invece perfetti per coloro che seguono una dieta ipocalorica, ad esempio tra i primi è disponibile il farro, si possono ordinare secondi alla griglia e tante verdure. Senza dimenticare la vasta scelta dei piatti tipici della zona e i dolci per chiudere in bellezza qualunque pasto.
Per coloro che preferiscono il pesce viene assicurata freschezza e tanto gusto, come nel caso della sogliola alla mugnaia, o gli antipasti a base di pesce e gustosi primi piatti. Non mancano gli eventi come la festa October Fest dedicata agli amanti della birra e del divertimento.